gazzanet

Lazio, Jacobelli: “Troppe critiche dopo la Spal”

FERRARA, ITALY - SEPTEMBER 15:  Thiago Cionek and Francesco Vicari celebrate the game-winner after the Serie A match between SPAL and SS Lazio at Stadio Paolo Mazza on September 15, 2019 in Ferrara, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Ecco le parole di Xavier Jacobelli sulla Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - La settimana che ha portato alla sfida contro il Cluj non è stata molto tranquilla per la Lazio. Tante critiche e colloquio tra Inzaghi e i calciatori.

Tutto questo dopo la sconfitta del Paolo Mazza contro la Spal. Eppure c'è chi pensa che i giudizi negativi piombati sul club capitolino dopo la sconfitta contro gli estensi siano stati esagerati. Ecco come si è espresso il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, a Tmw Radio: "La Lazio ha giocato male con la Spal, ma da qui a dire che è tutto da rifare ce ne corre. È un valore consolidato del calcio italiano, di sicuro reagirà oggi. Ha un girone che sulla carta pare abbordabile, ma impone di non sottovalutare l'avversario. Trovo eccessive le critiche sulla squadra".QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'

Potresti esserti perso