gazzanet

Lazio, Jony rinvia l’esordio in Serie A in attesa del transfer

Jony

L'esterno sinistro Jony Rodriguez dovrà attendere per l'esordio in Serie A, in attesa del trensfer concesso dalla FIFA

redazionecittaceleste

ROMA - L'esterno sinistro  spagnolo della Lazio Jony Rodriguez, dovrà attendere per il suo esordio. Il transfer dalla FIFA non arriverà prima della prossima settimana, ed ecco che la partita contro la Sampdoria per lui è a rischio. Più facile che Jony possa essere arruolabile per il derby del 1 settembre.

L'iter burocratico sta facendo il suo corso , ma Jony dovrà pazientare ancora una settimana. Tutto ciò è dovuto al rifiuto di Al Thani di sottoscrivere l'accordo di prestito con diritto gratuito con la Lazio. Opzione possibile per via dalla clausola di retrocessione del Malaga. Al Thani non ne ha voluto sapere di firmare, e Jony ha messo in mora la società, rescindendo per giusta causa. Ma Al Thani anche qui non vuole saperne, non riconosce la giusta causa e chiede 12 milioni di euro come risarcimento dal calciatore. In questo caso la FIFA è scesa in campo per concedere a Jony il trasfer automatico, che arriverà però non prima della prossima settimana, quella del derby.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'