• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, la difesa riparte da Acerbi e Luiz Felipe

Lazio, la difesa riparte da Acerbi e Luiz Felipe

La difesa della Lazio porebbe subire molti cambiamenti, le certezze si chiamano Acerbi e Luiz Felipe

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio è in fase di costruzione per la prossima stagione, il reparto difensivo ad esempio ripartirà da due certezze: Francesco Acerbi e Luiz Felipe. Il resto del reparto subirà parecchi cambiamenti. Verranno fatti degli innesti con profili giovani, come Vavro del Copenaghen classe ’96, Cipriano del Santos classe 2001.

Ovviamente ci sarà un’operazione di sfoltimento del reparto arretrato, con Wallace pronto a fare e valigie in attesa di una proposta importante, ma intanto il Flamengo smentisce. Radu molto probabilmente partirà dopo 11 anni, e qualora non dovesse trovare una sistemazione potrebbe non essere inserito nella lista per Auronzo, Parma e Dinamo Bucarest sondano il terreno per il romeno. Poi c’è la situazione relativa a Bastos, che nella stagione appena trascorsa ha mostrato un ottimo rendimento e dovrà convincere Inzaghi che ormai può essere considerato titolare, ma il tecnico piacentino ha dimostrato di non stravedere per lui, ma l’angolano è determinato a prendersi una maglia da titolare. La difesa biancoceleste è in fase di ricostruzione, il leader Acerbi, il giovane in crescita Luiz Felipe e il determinato Bastos sono le certezze, ora bisogna completare il pacchetto con giovani di qualità, questo è l’obbiettivo della Lazio.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy