• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, la Fiorentina vuole Elmas. Ancora una sfida di mercato dopo Milinkovic

Mercato Lazio, la Fiorentina vuole Elmas. Ancora una sfida di mercato dopo Milinkovic

Secondo la stampa turca, la Fiorentina avrebbe avanzato una proposta per il centrocampista del Fenerbache, Eljif Elmas, al quale sarebbe interessata anche la Lazio. Si prospetta una nuova accesa sfida di calciomercato

di redazionecittaceleste

ROMA – Nelle scorse settimane si vociferava di un possibile interesse della Lazio per il centrocampista macedone del Fenerbache, Eljif Elmas.

eccezzzionale

Secondo la stampa turca, sul classe 1999 non ci sarebbero solo i biancocelesti. La Fiorentina, come riporta Haberturk, si starebbe muovendo per arrivare al calciatore. I viola vorrebbero approfittare della non felicissima situazione economica della società ma la valutazione per il giocatore è alta: serviranno 15 milioni per accaparrarselo. La Lazio dal canto suo avrebbe formulato un’offerta pari a 15,5 milioni di euro, superiore di poco a quella della Fiorentina. La viola si inserisce per il profilo che piace alla Lazio, che in estate potrebbe veder partire Milinkovic – Savic. Proprio Milinkovic – Savic era stato un calciatore conteso tra Fiorentina e Lazio, con il serbo che era in sede per firmare il contratto con i viola, ma improvvisamente cambiò idea, per aver dato la parola alla Lazio. Ancora una sfida di mercato per Lazio e Fiorentina, come fu per Milinkovic ora è il turno di Elmas.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy