• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, la pista Roma-Genova si infiamma. Occhi su Biraschi

Lazio, la pista Roma-Genova si infiamma. Occhi su Biraschi

Ecco il nuovo nome che circola per la difesa della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Il reparto che maggiormente occorre di rinforzi in casa Lazio è senz’altro quello arretrato. Acerbi e Radu sono le certezze. Bastos e Luiz Felipe buoni prospetti, ma serve qualcosa in più.

 

 

Per questo motivo con l’inizio del mercato i biancocelesti dovranno darsi da fare per cercare un nuovo difensore. Wallace non rientra più nei piani della società, e con ogni probabilità verrà ceduto. Resta così libero un posto e Tare sta già ragionando su quale sia il profilo migliore da apportare al club capitolino.

ALTRO CONTATTO LAZIO-GENOA. STAVOLTA SI TRATTA DI BIRASCHI 

Di certo una delle società con le quali Lotito ama fare affari è il Genoa dell’amico Preziosi. Negli ultimi anni sono state diverse le trattative concluse tra biancocelesti e rossoblu. A gennaio scorso la Lazio si è aggiudicata in prestito Romulo e ad oggi il brasiliano sembra pronto per essere riscattato dal club capitolino. Ora che c’è bisogno di un altro difensore indovinate dove sta dando un’occhiata Tara? Ebbene sì, ancora al Genoa. Non è un segreto che il profilo di Davide Biraschi già da qualche mese sia finito in ottica Lazio. Classe ’94, nato a Roma. Da due stagioni in pianta stabile coi rossoblu, ma quest’anno si è preso la scena. 36 partite e due assist in stagione, spesso considerato come uno dei pochi esenti da colpe tra i giocatori genoani in un’annata piena di difficoltà. Solido, rapido e buone capacità tecniche. Ecco il nome nuovo e italiano per la difesa della Lazio.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy