• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, la risposta al presidente dell’Eintracht sta nel viaggio ad Auschwitz

Lazio, la risposta al presidente dell’Eintracht sta nel viaggio ad Auschwitz

Dopo le pesanti parole nei confronti della Lazio e dei suoi tifosi da parte del presidente dell’Eintratch Francoforte Fischer, la Lazio risponderà con i fatti e non a parole.

di redazionecittaceleste

ROMA – Le pesanti accuse da parte del presidente dell’Eintracht Francoforte Fischer, che ha definito i tifosi della Lazio “estremisti e crudeli” invitando addirittura ai tifosi tedeschi di restare in Germania, e di non partire alla volta di Roma per il ritorno di Lazio – Eintracht che si disputerà il 13 dicembre. Parole pesanti che sono ritenute inspiegabili ed inopportune dalla dirigenza della Lazio, che risponderà con i fatti e non a parole.

Infatti una delegazione della società capitolina, composta da Diaconale, Peruzzi lunedì partirà per Auschwitz insieme ad alcuni istituti scolastici di Roma, accompagnati dalla sindaca Raggi. Le tappe previste sono Auschwitz, Birkenau e Amburgo, con visita al campo di concentramento di Neuengamme. Una risposta a difesa dei colori biancocelesti e dei suoi tifosi, anche dopo i fatti relativi agli adesivi di Anna Frank, nella scorsa stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy