gazzanet

Lazio, la rosa vale 333 milioni in meno di quella del Napoli

GENOA, ITALY - AUGUST 25:  Joaquin Correa of SS Lazio scores a second goal during the Serie A match between UC Sampdoria and SS Lazio at Stadio Luigi Ferraris on August 25, 2019 in Genoa, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

In questi giorni è stato aperto il dibattito riguardante le possibilità della Lazio di competere ad alti livelli con Napoli e Juventus

redazionecittaceleste

ROMA - In questi giorni è stato aperto il dibattito riguardante le possibilità della Lazio di competere ad alti livelli con Napoli e Juventus ma i dati sul valore delle rose non sono incoraggianti. I partenopei si piazzano molto al di sotto dei bianconeri, con uno scarto di 625 milioni di euro, ma sono ancora distanti dalle milanesi. Sui nerazzurri e sul Milan la differenza è rispettivamente di 90 e 114 milioni.

Numeri impressionanti poi se si confronta il valore della rosa degli azzurri con quella di Roma e Lazio, i club della Capitale vengono staccati di 213 e 333 milioni. I biancocelesti, come riporta il Mattino, nella speciale classifica si attestano al sesto posto.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Potresti esserti perso