Lazio, Lopez: “Con il Cagliari si è rivista la vera Lazio, oggi servono punti”

L’ex biancoceleste Antonio Lopez ha parlato del momento della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Oggi la Lazio cerca conferme contro il Bologna, dopo la vittoria casalinga contro il Cagliari per 3-1. oggi nella sfida in famiglia Inzaghi, Simone vuole strappare tre punti al fratello maggiore Pippo. Antonio Lopez ex

unnamed

calciatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio parlando del momento dalla squadra di Inzaghi, queste le sue parole: “Capita raramente di vedere due fratelli sfidarsi in panchina: i mister dovranno però pensare solamente al cammino delle rispettive compagini. La Lazio non deve perdere punti, soprattutto dopo la bella prestazione con il Cagliari. Ho rivisto la squadra della scorsa stagione, la formazione iniziale mi ha impressionato: era un modulo offensivo, Luis Alberto ha regalato una prestazione spettacolare”.

IL BOLOGNA –Al Dall’Ara sarà una sfida diversa. Con la grinta, la determinazione, i risultati arrivano sempre. Vedremo se Inzaghi riproporrà la medesima formazione. La Serie A quest’anno è interessante, dietro alla Juventus c’è un gruppone di squadre che lotteranno per le posizioni europee“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy