• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Lotito: “Inzaghi? Si è conquistato la prima squadra, spero Rocchi possa fare lo stesso”

Lazio, Lotito: “Inzaghi? Si è conquistato la prima squadra, spero Rocchi possa fare lo stesso”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato dell’intuizione Tare, della scoperta di Milinkovic-Savic e del tecnico Inzaghi, il cui futuro è incerto

di redazionecittaceleste

ROMA – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato dell’intuizione Tare, della scoperta di Milinkovic-Savic e del tecnico Inzaghi, il cui futuro è incerto. Ecco cosa ha detto ai microfoni del Tg2:”Parto da Tare: io cerco sempre di andare al di là dell’apparenza, il caso di Igli Tare nasce da un fatto molto semplice: quando andò via Sabatini dovevo cercare un nuovo direttore sportivo, lui era una persona particolare visto che parlava più lingue e aveva la pervicacia e l’attaccamento al club necessari”.

Su Milinkovic: “Milinkovic-Savic è una di quelle intuizioni che ha avuto la società attraverso il direttore sportivo, è stato eletto miglior centrocampista della Serie A, da noi i giocatori vengono formati e crescono”.

Su Inzaghi: “Inzaghi mi ha dimostrato fin da subito il suo attaccamento a questa società. Fu il primo giocatore che quando entrai in società si mise a disposizione per negoziare il contrattato. Gli promisi che gli avrei fatto fare l’allenatore. Si è conquistato tutto da solo partendo dagli Allievi Regionali fino ad arrivare in prima squadra. Spero di poter fare lo stesso percorso con Tommaso Rocchi”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ndonio - 7 mesi fa

    MA SE ANDASSE VIA SIMONE INZAGHI DALLA LAZIO COME SEMBRA SE SI PASSASSE DA UN INZAGHI….ALL’ALTRO? E CIOE’ DA SIMONE A SUPERPIPPO?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy