• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Luis Alberto svuota casa. Addio o semplice cambio? Occhio alla situazione Jony

Lazio, Luis Alberto svuota casa. Addio o semplice cambio? Occhio alla situazione Jony

Luis Alberto avrebbe svuotato la sua casa all’Olgiata, addio o cambio di appartamento? Attenzione alla bagarre Jony

di redazionecittaceleste

Luis Alberto–Jony

Lazio, trasloco per Luis Alberto. Indizio di mercato o semplice cambio di abitazione? Occhio all’intreccio con Jony

ROMA – C’è aria di cambiamento in casa Luis Alberto. Dopo l’ennesima sviolinata verso Siviglia, nell’intervista di qualche giorno fa rilasciata in Spagna, dove ha espresso anche il suo fastidio verso le parole di Lotito, Luis Alberto svuota la sua casa all’Olgiata.

Magari non necessariamente per il calciomercato: come riporta il Messaggero, lo spagnolo ha liberato il suo appartamento come se dovesse andare via, oppure potrebbe essere solo un cambio di dimora. La cosa certa è che Luis Alberto ha un rapporto speciale con Inzaghi, ovviamente il tecnico piacentino spinge per la sua permanenza, considerandolo uomo chiave per la squadra.

Luis Alberto
Luis Alberto

Allora perché tutto questo? Forse vuole solo rendere l’adeguamento contrattuale promesso più veoce possibile, Luis Alberto e il suo entourage sono già d’accordo la società biancoceleste sul rinnovo, ma attenzione all’affare Jony che rischia di far saltare tutto. Il Valencia si è inserito nella trattativa e offre al calciatore un ingaggio di 3 milioni, superiore rispetto agli 1,5 promessi dalla Lazio. Il procuratore di Jony è lo stesso di Luis Alberto, quindi attenzione ad eventuali ripercussioni, che possono trascinare il 10 biancoceleste nella bagarre.

Jony
Jony

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy