ROMA - Dopo l'affare saltato con il Newcastle, con il calciatore ritornato indietro per probemi di natura fisica, ora si è deciso di intervenire. L'esterno belga della Lazio Jordan Lukaku si è sottoposto ad un'operazione chirurgica in Belgio, rientrerà direttamente questa estate, stagione finita quindi per il numero 5 biancoceleste.
gazzanet
Lazio, Lukaku si è operato. Stagione finita per lui
L'esterno belga della Lazio Jordan Lukaku si è sottoposto ad un'operazione al ginocchio, rientrerà in estate
Lukaku da più di un anno lotta con un problema alle ginocchia, con la tendinopatia che non lo ha mai mollato. Nei prossimi giorni la Lazio chiarirà i dettagli dell'operazione. In estate era stato in cura ad Anversa dal dottor Maesschalck, specialista che si occupa dei calciatori del Belgio. Inizialmente a fine ottobre sembrava esser pronto per tornare a disposizione di Inzaghi, ma in realtà la sua muscolatura imponente non lo ha certamente aiutato.
Da quando è tornato a disposizione ha collezionato, prima due panchine (con Parma e Inter), poi 27 minuti finali contro la Spal. Apparizioni anche contro Sassuolo, Milan, Atalanta, Cagliari e Bologna. L’unica presenza da titolare in campionato è quella contro il Napoli, per poi essere sostituito all'intervallo. Dopo il match al San Paolo non si è più visto, ed è stato messo sul mercato, dopo aver trovato l'accordo con il Newcastle è stato rispedito al mittente. In accordo con la Lazio Lukaku ha deciso di operarsi, per eliminare il suo problema cronico e cominciare la prossima stagione con il giusto passo, per conquistare finalmente la Lazio e porre fine a questo incubo che lo attanaglia ormai da mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA