ROMA - Tra i giocatori della Lazio che quest'anno hanno reso meno della passata stagione c'è ovviamente anche Ciro Immobile.
gazzanet
Lazio, Mancini su Immobile: “Giusto che sia con l’Italia”
Ecco le parole del ct dell'Italia Roberto Mancini su Immobile
A livello di gol la stagione passata poteva essere difficilmente ripetibile. 46 partite, 40 gol. Una vera e propria sentenza. In questo 2018/19 invece, sempre in 46 gare sono arrivate praticamente la metà delle reti, 19. Certo non poche, ma che paragonate allo scorso anno hanno reso ulteriormente negativa l'annata di Immobile. Il bomber biancoceleste ha comunque chiuso con un gol a Torino e ora vuole risolvere anche la famosa diatriba Nazionale. Secondo l'opinione generale il ct dell'Italia Roberto Mancini non stravede per il numero 17 della Lazio. Vero? Falso? Nel frattempo Ciruzzo si impegna per ottenere un posto contro Grecia e Bosnia per le qualificazioni a Euro 2020. Ecco come ha parlato di lui in conferenza stampa a Coverciano Mancini: "Immobile è sempre stato con noi e ha fatto bene, possono esserci dei periodi negativi ma era giusto che fosse qui".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA