• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Marcolin: “Milinkovic? Arrivato il momento di giocare in Champions”

Lazio, Marcolin: “Milinkovic? Arrivato il momento di giocare in Champions”

L’ex giocatore della Lazio, Dario Marcolin, ha commentato il rinnovo di Simone Inzaghi e le voci di mercato legate a Milinkovic-Savic

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex giocatore della Lazio, Dario Marcolin, ha commentato il rinnovo di Simone Inzaghi e le voci di mercato legate a Milinkovic-Savic. Ecco cosa ha detto in merito in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. Su Inzaghi “Credo sia stato giusto, non ha buttato via i suoi anni di lavoro. Se ha la possibilità di aggiungere 2 o 3 giocatori alla rosa può fare il salto per arrivare in Champions. Secondo me ha fatto la scelta giusta”.

Su Milinkovic: “Grande giocatore. Credo che le sirene delle altre squadre lo stiano tentando. Ci sta per la Lazio poter monetizzare da una sua eventuale cessione. Non so però quanto Inzaghi sarebbe contento. Giocatore da Juve? Per me sì, ha tecnica ed è strutturato. Forse è arrivato il momento anche per lui di andarsi a giocarsi la Champions”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy