• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Marusic: “Spero di tornare presto in gruppo. Posso migliorare”

Lazio, Marusic: “Spero di tornare presto in gruppo. Posso migliorare”

Ecco le parole di Adam Marusic direttamente dal ritiro di Auronzo di Cadore

di redazionecittaceleste

ROMA – Tra i giocatori della Lazio che ancora non possono allenarsi col resto della squadra per problemi fisici vi è Adam Marusic.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Intervistato da Lazio Style Channel ecco come l’esterno destro ha parlato del suo infortunio, del ritiro di Auronzo e della concorrenza di Lazzari: “Qui ad Auronzo si lavora molto bene nel periodo della preparazione estiva, ora ho alcuni problemi al ginocchio e non posso allenarmi ma spero di tornare presto in gruppo. L’approccio è come sempre positivo, lavoriamo al 100% sulla forza e sulla corsa, è molto importante in questo momento della stagione. Siamo un grande gruppo, qui siamo tutti contenti e vogliosi”.

E continua: “Il prossimo anno dobbiamo migliorare la classifica e speriamo di centrare le prime quattro posizioni valide per la Champions. Dobbiamo lavorare tanto e migliorare. Per me è importante stare bene, senza infortuni, mi auguro il prossimo anno di non patire infortuni e stare bene. Nel calcio la concorrenza è normale. Lazzari è un bravo ragazzo ed un ottimo giocatore, devo migliorarmi per fare meglio, lo so, vedremo cosa accadrà. Siamo tutti veloci, in rosa ci sono molti elementi di alto valore. Spero nella prossima stagione di poter stare meglio atleticamente. Con mister Inzaghi sono cresciuto tanto tatticamente, qui in Italia si studia molto questo aspetto, ma posso ancora migliorare”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy