• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Materazzi: “Buona stagione nel complesso, Inzaghi è preparato”

Lazio, Materazzi: “Buona stagione nel complesso, Inzaghi è preparato”

Giuseppe Materazzi, ex tecnico della Lazio, ha detto la sua sulla stagione della squadra biancoceleste e su quella di Simone Inzaghi in panchina

di redazionecittaceleste

ROMA – Giuseppe Materazzi, ex tecnico della Lazio, ha detto la sua sulla stagione della squadra biancoceleste e su quella di Simone Inzaghi in panchina. Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Channel: “Quest’estate ci saranno una serie di stravolgimenti in panchina, quasi tutte le squadre di Serie A cambieranno il proprio tecnico, è già partita la girandola dei cambi. Inzaghi ha appreso qualche nozione da me in merito alla gestione del gruppo, la semplicità con cui gestisce i giocatori, è sempre preciso e pacato nelle scelte che compie, un allenatore serio e preparato.”

Il bilancio della stagione: “In campionato la Lazio non ha disputato una grandissima stagione, ma momenti di flessione ci sono sempre in alcuni anni, anche se è stata disputata una buona stagione nel complesso. È stato bravo a rivalorizzare alcuni giocatori che ora stanno rendendo al meglio e sono diventati ottimi giocatori ed ha raggiunto un trofeo prestigioso come quello della Coppa Italia, un traguardo da non sottovalutare. Peccato per Immobile che quest’anno non è stato il solito bomber pur disputando una buona stagione, se avesse segnato qualche gol in più forse sarebbero arrivati anche più punti in campionato, ma è impossibile criticare un calciatore del genere che ci ha abituato sempre ad un rendimento altissimo ed è uno degli attaccanti più prolifici della Lazio”.

Ancora sul tecnico biancoceleste: “Inzaghi è un uomo di coppe, lo dice la sua carriera sia da giocatore che da allenatore, è un ragazzo serissimo che sa cogliere ogni occasione al volo ed onorarla al meglio. Inoltre ha una famiglia splendida, un valore aggiunto per lui”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy