• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, Mauri: “Credo che Inzaghi e Tare vogliano restare”

L’ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha detto la sua sulla vicenda del tecnico Simone Inzaghi e sulle possibilità che rimanga in biancoceleste

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha detto la sua sulla vicenda del tecnico Simone Inzaghi e sulle possibilità che rimanga in biancoceleste. Queste le sue parole ai microfoni di Radiosei: “Credo che sia Inzaghi che Tare abbiano intenzione di restare, così come Lotito abbia intenzione di trattenerli. Poi quando si parleranno, credo che Inzaghi chiederà cose precise per il mercato e non solo. Penso che il tecnico voglia maggiore potere decisionale nell’allestire la squadra. Nel caso in cui si dovessero separare, sono certo che si lasceranno in ottimi rapporti, tanto da pensare ad un ipotetico ritorno in un secondo momento. Qualora si dovesse andare avanti insieme, credo dovrebbero esserci almeno 4-5 innesti importanti. C’è un ciclo che sta per finire. E’ anche un discorso di motivazione: quando per anni ci sono sempre gli stessi dirigenti, calciatori, stesso allenatore, vai sempre in ritiro nella stessa località, può subentrare una questione di abitudine e di stimoli. Anche per i giocatori cambiare compagni di squadra, vuol dire anche stimolare la concentrazione.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy