• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Mauri: “Inzaghi chiederà più potere sul mercato”

Lazio, Mauri: “Inzaghi chiederà più potere sul mercato”

L’ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha fatto un bilancio della stagione che si è appena conclusa e ha parlato degli elementi da cui ripartire

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha fatto un bilancio della stagione che si è appena conclusa e ha parlato degli elementi da cui ripartire. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radiosei: “Credo che Simone, dopo 3 campionati su questo livello, chieda più potere sul mercato e garanzie sugli investimenti per migliorare la rosa. Dopo qualche stagione serve un rinnovamento per dare nuovi stimoli e nuove motivazioni alla squadra. Stanno discutendo per capire se ci sono i margini, se una delle parti non è convinta si parte con un problema. Milinkovic? Lotito non chiederà una cifra troppo inferiore a quella della scorsa estate, in Italia ci sono poche squadre disposte a pagare circa 100 milioni, tranne la Juventus”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy