• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, Mauri: “Inzaghi merita di andare alla Juventus”

L’ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha detto la sua su un possibile addio di Simone Inzaghi, candidato alla panchina della Juventus

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha detto la sua su un possibile addio di Simone Inzaghi, candidato alla panchina della Juventus. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radiosei: “La Juve deve ancora capire che tipo di profilo scegliere, se dare continuità alla linea Allegri o meno”.

“Inzaghi può essere il profilo giusto, anche se andrebbe spiegata ai tifosi una scelta così sorprendente. Sarei contento per Simone, sarebbe un premio meritato per tutto il lavoro svolto alla Lazio. Il rapporto con Lotito è sempre stato ottimo, sarebbe amareggiato se dovesse andare alla Juventus, ma sa che Simone è un professionista. Un futuro senza Inzaghi? Ricordo ciò che si diceva quando è arrivato, non c’erano certo sorrisi. Penso però che arriverà un allenatore italiano o del nostro campionato più che un profilo straniero. Penso a De Zerbi, Giampaolo, Liverani. Molto dipende da quanto la Lazio vuole investire sul mercato e senza Champions i parametri sono diversi, ovviamente”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy