• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Mauri: “Inzaghi vuole un cambiamento radicale”

Lazio, Mauri: “Inzaghi vuole un cambiamento radicale”

L’ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha parlato del momento in casa biancoceleste con il futuro del tecnico Simone Inzaghi ancora tutto da capire

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha parlato del momento in casa biancoceleste con il futuro del tecnico Simone Inzaghi ancora tutto da capire. Queste le sue parole a Radiosei: “Alla base di tutto c’è stima reciproca e un rapporto che va al di là del lavoro. Inzaghi e Lotito stanno capendo qual è la strada migliore per la Lazio e non per i singoli o per Lotito. Non è detto che la scelta migliore sia quella di andare avanti insieme”.

Poi ha continuato: “A volte c’è la percezione di essere arrivati alla fine di un ciclo. In questa situazione è probabile che il tecnico sia pronto a chiedere molti cambiamenti. Evidentemente le due parti ancora non sono d’accordo su una questione in particolare e non credo sia il lato economico. All’interno di un gruppo, se tu ti alleni con le stesse persone, stesso metodo, stesso preparatore e compagni, può subentrare una mancanza di stimoli. Può capitare che in questo contesto le richieste dell’allenatore possono non essere garantite dal club. Ecco che allora diventa più facile pensare a cambiare solo l’allenatore e non generare una rivoluzione. Quando subentra un problema di stimoli e motivazioni o si cambia quasi tutto o solo il tecnico”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy