ROMA – L’ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha parlato del momento in casa biancoceleste con il futuro del tecnico Simone Inzaghi ancora tutto da capire. Queste le sue parole a Radiosei: “Alla base di tutto c’è stima reciproca e un rapporto che va al di là del lavoro. Inzaghi e Lotito stanno capendo qual è la strada migliore per la Lazio e non per i singoli o per Lotito. Non è detto che la scelta migliore sia quella di andare avanti insieme”.
Poi ha continuato: “A volte c’è la percezione di essere arrivati alla fine di un ciclo. In questa situazione è probabile che il tecnico sia pronto a chiedere molti cambiamenti. Evidentemente le due parti ancora non sono d’accordo su una questione in particolare e non credo sia il lato economico. All’interno di un gruppo, se tu ti alleni con le stesse persone, stesso metodo, stesso preparatore e compagni, può subentrare una mancanza di stimoli. Può capitare che in questo contesto le richieste dell’allenatore possono non essere garantite dal club. Ecco che allora diventa più facile pensare a cambiare solo l’allenatore e non generare una rivoluzione. Quando subentra un problema di stimoli e motivazioni o si cambia quasi tutto o solo il tecnico”.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
- Login o Registrazione