• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Mauri: “Nel derby non c’è stata partita, dominio assoluto degli uomini di Inzaghi”

Lazio, Mauri: “Nel derby non c’è stata partita, dominio assoluto degli uomini di Inzaghi”

L’ex centrocampista e capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha commentato la vittoria nel derby e ha parlato della prossima gara con la Fiorentina

di redazionecittaceleste

ROMA – Stefano Mauri ne ha giocati diversi di derby con la maglia della Lazio. L’ex capitano biancoceleste ha fatto i complimenti a Inzaghi e alla squadra per la grande prestazione.

eccezzzionale

Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Radio Sei: “”Bravi tutti, non c’è mai stata partita. Nel primo tempo dominio assoluto, nella ripresa capaci di soffrire e chiudere la partita. Dai primi palloni che ha toccato ho capito che Milinkovic era il vero Sergej, sono contento anche per Cataldi perchè non è facile farsi trovare pronto partendo dalla panchina. Correa migliore in campo, Inzaghi ha fatto ottime scelte. Perfetta tatticamente la fase difensiva, con Marusic in costante pressione su Kolarov e Correa su De Rossi. Viceversa, Di Francesco ha commesso alcuni errori di formazione: Kolarov e Florenzi non possono giocare insieme come terzini, poi non ho capito l’impiego di Zaniolo. Il giovane talento della Roma è stato fermato agevolmente da Radu, perchè sull’esterno ha una marcatura dedicata. Meglio così (ride, ndr)”.

Sulla Fiorentina – “Dopo una settimana positiva tra Milan e Roma, ora è il turno dei viola. La Lazio si è ripresa ed è in buon forma, fisica e mentale. La Fiorentina davanti fa paura, ma concede molto in difesa. Possono dar fastidio a chiunque, per la Lazio sarà un grande banco di prova”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy