• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Mauri: “Zero cali di tensione con l’Atalanta”

Lazio, Mauri: “Zero cali di tensione con l’Atalanta”

L’ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha espresso la propria opinione sulle possibilità dei biancocelesti di vincere in Coppa Italia contro l’Atalanta

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha espresso la propria opinione sulle possibilità dei biancocelesti di vincere in Coppa Italia contro l’Atalanta nella finale di mercoledì. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Sei.

“Il calo nei secondi tempi è un problema mentale, a volte la Lazio pensa di aver già ottenuto il risultato e si rilassa. Contro l’Atalanta sarebbe un suicidio lasciare un tempo intero agli avversari. Credo che Inzaghi abbia già in testa la formazione, col dubbio Milinkovic e il tandem d’attacco. Io sceglierei Luis alle spalle di Immobile con Caicedo e Correa dalla panchina, per avere risorse e per – eventualmente – cambiare la partita. Mi aspetto una finale molto tattica, perché il peso di una partita decisiva cambia le carte in tavola, a volte c’è più paura di perderla che altro e lo spettacolo ne risente”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy