• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Mazza: “Vedo poche alternative. Tifosi? Darei la mano ad ognuno di loro”

Lazio, Mazza: “Vedo poche alternative. Tifosi? Darei la mano ad ognuno di loro”

Le parole del giornalista Mauro Mazza sul momento della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Per la Lazio questo è sicuramente il momento più delicato della stagione, molte partite ravvicinate e tutte di una certa importanza. A tutto ciò vanno aggiunti i numerosi infortuni, anche di calciatori fondamentali, come:

eccezzzionale

Immobile,  Milinkovic, Luis Alberto e Parolo. Il noto giornalista Mauro Mazza ha espresso il suo pare sul momento dei biancocelesti in esclusiva ai microfoni di RadioSei. Queste le sue parole: “Che peccato arrivare nel momento cruciale della stagione in queste condizioni. Ieri avevamo due assenti di lusso, oltre ai tre ko in gara. C’è da ritrovare l’orgoglio, la mancanza di fame che percepisco rispetto alla scorsa stagione per me è più grave degli infortuni stessi. Possiamo parlare di sfortuna o di errori di gestione che cominciano ad emergere“.

LA ROSA – “Ieri anche il Siviglia veniva da 42 gare in stagione. Questo è un problema che vale per tutte, fatta salva la Juventus che sa amministrare. Anche Milan, Roma e Inter senza tre big avrebbero faticato ad incontrare squadre europee di livello medio-alto. Inzaghi è costretto a schierare Lulic sempre, fa il girovago facendo più ruoli nello stesso match: con alternative di valore riposerebbe. Penso a Strakosha, anche lui gioca sempre così come Acerbi. Inzaghi non può permettersi rotazioni di livello, nel lungo termine i valori vengono fuori. In un’annata si può supplire con lo spirito di corpo, ripetere la miscela miracolosa della scorsa stagione non era facile”.

TIFOSI – “Tare si lamenta dei tifosi? Strategia comunicativa pessima, io dare la mano a ogni singolo tifoso che nonostante tutto viene all’Olimpico a vedere la partita. Andare a vedere le partite a Roma è un tormento, un delirio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy