• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio – Milan: Parolo contro la sua vittima preferita, nel mirino c’è Stankovic

Lazio – Milan: Parolo contro la sua vittima preferita, nel mirino c’è Stankovic

Il centrocampista della Lazio Marco Parolo, incontra il Milan una delle sue vittime preferite e punta il record di Stankovic.

di redazionecittaceleste

ROMA – Nelle ultime tre partite ha segnato tre gol. Il centrocampista della Lazio Marco Parolo quest’anno sembra essere particolarmente ispirato sotto porta. Dopo i gol contro SPAL, Marsiglia e Sassuolo non vuole fermarsi. Il

centrocampista di Gallarate non aveva mai segnato così tanto, lo scorso anno ad esempio ha totalizzato 6 gol tra campionato e coppe, mentre nella stagione in corso è già a quota 5, e non può far altro che migliorarsi. Il suo record con la maglia biancoceleste è di 11 segnature, nella prima stagione con l’aquila sul petto nel 2014-15. Con la Lazio sono 33 le reti totali messe a segno dal numero 16, e ora Stankovic è ad un passo. Un solo gol per eguagliare il centrocampista serbo al sesto posto nella classifica dei centrocampisti più prolifici della storia della Lazio. Parolo ci proverà proprio contro il Milan che è anche la sua vittima preferita insieme al Sassuolo. Proprio il Milan, la squadra che tifava da bambino, alla quale ha segnato fino ad oggi 5 gol tra Parma e Lazio. Parolo tenterà di migliorare il suo score e di raggiungere un record in maglia biancoceleste, il Milan è avvisato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy