• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Milinkovic e Luis Alberto a colloquio con Tare e Inzaghi dopo il Sassuolo

Lazio, Milinkovic e Luis Alberto a colloquio con Tare e Inzaghi dopo il Sassuolo

Spunta un retroscena di un presunto colloquio post Sassuolo-Lazio tra il DS, l’allenatore e i due calciatori, Luis Alberto e Milinkovic.

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio fino ad oggi ha mantenuto le aspettative, è al quarto posto in classifica, che a fine campionato vorrebbe dire Champions League. Certo da qui alla fine c’è ancora tanta strada da percorrere, ma fino ad oggi sembra

essere quella giusta. Rispetto allo scorso anno però stanno mancando all’appello due giocatori fondamentali, che la scorsa stagione hanno letteralmente trascinato la Lazio, insieme ad Immobile. Si tratta di Luis Alberto e Milinkovic-Savic, che fino ad oggi hanno offerto prestazioni non adeguate al loro livello. Le motivazioni possono essere molteplici, lo stato di forma non ottimale, può essere una discriminante decisiva, ma sicuramente i due calciatori, stanno offrendo un rendimento ben al di sotto delle proprie possibilità. Per questi motivi dopo la gara contro il Sassuolo, è andato in scena un confronto tra mister Inzaghi, il DS Tare e i due calciatori. Il direttore sportivo ha cercato di capire dai due, quali sono le motivazioni di questo calo di rendimento, e inoltre ha evidenziato il fatto che dietro di loro ci sono giocatori che spingono per avere il posto da titolare, che va sempre e comunque guadagnato sul campo. Nel caso di Luis Alberto ci sono Correa e Caicedo, che stanno facendo molto bene quando sono stati chiamati in causa. Nel caso di Milinkovic ci sono Berisha e Badelj che scalpitano. Insomma il posto da titolare può perderlo chiunque, se non adeguatamente difeso a suon di prestazioni, quelle che stanno mancando a due dei giocatori più decisivi della scorsa stagione. Chissà dove può arrivare la Lazio se potrà di nuovo contare sui migliori Luis Alberto e Milinkovic-Savic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy