• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Mirra: “Ideale un altro attaccante”, e su Correa…

Lazio, Mirra: “Ideale un altro attaccante”, e su Correa…

Ecco le parole di Vincenzo Mirra, ex difensore della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Mentre la Lazio continua la propria preparazione, diversi ex biancocelesti si stanno esprimendo sulla rosa a disposizione di mister Inzaghi.

L’ultimo è stato l’ex difensore Vincenzo Mirra. Ecco come si è espresso ai microfoni di Lazio Style Channel: “Le parole di Milinkovic sul suo futuro hanno sicuramente fatto piacere a tutto l’ambiente biancoceleste, hanno mostrato attaccamento e appartenenza. Se dovesse rimanere, sarebbe sicuramente motivato. Ha svolto anche un ottimo lavoro la società, mostrando una chiarezza d’intenti senza chiudere le porte a un trasferimento del serbo. Non mi sorprenderebbe vederlo a settembre in un nuovo ruolo nel 3-5-2 di Inzaghi. La Lazio quest’anno ha fatto un mercato intelligente, dovesse rimanere Sergej sarebbe come un grande colpo di mercato”.

E continua: “L’ideale sarebbe trovare un altro attaccante con caratteristiche diverse in rosa, così da potersela giocare con tutti perché quest’anno non ci saranno gerarchie definite. Il gap si è ridotto di molto, anche tra le squadre di vertice e quelle che lo scorso anno lottavano per non retrocedere. Il prossimo sarà sicuramente uno dei campionati più belli e incerti di sempre. La Lazio ha il vantaggio di aver cambiato poco, dovrà sfruttare questo fattore nelle prime giornate”.

E conclude: “Correa ha avuto un grande precampionato, prima peccava di continuità perché aveva poca consapevolezza nei propri mezzi, ora ce l’ha. Il finale dello scorso campionato e queste amichevoli però gli hanno regalato un salto di qualità. Ha tutto, ha le armi giuste per far decollare il gioco di Inzaghi. Lui, Luis Alberto e Milinkovic regalano tanta qualità. La Lazio gioca da tanti anni con la stessa struttura, questo è un aspetto positivo. Sono arrivati giocatori perfetti per il 3-5-2 di Inzaghi, già rodati. Non è il massimo giocare il derby subito, però potrebbe favorirne lo spettacolo”.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy