gazzanet

Lazio, nei piani il rinnovo di Milinkovic. Sarà ancor di più un top player

Milinkovic

La Lazio vuole blindare Milinkovic, nei piani della società c'è il rinnovo del contratto con ritocco dell'ingaggio

redazionecittaceleste

ROMA - Il calciomercato chiude tra qualche giorno, il 2 settembre ci sarà lo stop a tutte le trattative di calciomercato. Al centro di quello biancoceleste c'è stato sicuramente Sergej Milinkovic-Savic. Io centrocampista serbo è stato per molto tempo al centro delle voci di mercato. Juventus e PSG prima, Manchester United poi, ma nessuna offerta soddisfacente è giunta dalle parti di Formello.

Negli ultimi giorni si parla anche di un tentativo in extremis dell'Inter, ma salvo clamorosi ribaltoni Milinkovic resterà alla Lazio. Già contro la Sampdoria nella vittoria per 3-0 si è visto un Milinkovic rinato che sembra essere tornato ai livelli di due stagioni fa. L'assist illuminante senza guardare per Immobile sul terzo gol è una giocata da top player. E la Lazio infatti prepara un rinnovo del contratto con ingaggio da top player. La società e l'agente Kezman discuteranno del rinnovo del contratto in scadenza 2023, che probabilmente verrà allungato di un anno, e l'ingaggio sarà superiore agli attuali 3 milioni di euro più bonus. La Lazio si tiene stretto il suo calciatore top, Milinkovic resterà alla Lazio e la farà grande.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Potresti esserti perso