gazzanet

Lazio, Onofri: “Sono curioso di scoprire Adekanye”

Onofri

L'ex difensore Claudio Onofri ha parlato dei nuovi acquisti della Lazio e dell'impatto che potranno avere sul gioco di Inzaghi

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex difensore Claudio Onofri ha parlato dei nuovi acquisti della Lazio e dell'impatto che potranno avere sul gioco di Inzaghi. Queste le sue parole a Lazio Style Channel: “Lazzari è l'acquisto perfetto per Inzaghi, il 3-5-2 il modulo ideale per le sue caratteristiche. Negli ultimi mesi poi è migliorato anche in fase difensiva e nei cross, si è completato: in una linea a 4 soffrirebbe, ma in una a 3 può dare il massimo".

Sugli altri colpi di mercato: "Sono curioso di scoprire Adekanye, un mancino bravo a giocare a destra"

Sulla vicenda Milinkovic: "Milinkovic sarebbe perfetto per il gioco aereo, valorizzerebbe ancora di più il lavoro di Lazzari. Sergej ha avuto un'annata meno entusiasmante rispetto a due campionati fa, questo per i biancocelesti potrebbe essere favorevole. Il serbo è un calciatore fatto che vale: se rimarrà, la Lazio potrà confermarsi come una realtà importante del nostro calcio”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!