ROMA - La Juventus ha annunciato che Massimiliano Allegri non sarà il tecnico per la prossima stagione, tra i nomi più caldi quello di Simone Inzaghi della Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni riferite da Michele Criscitiello a TuttoMercatoWeb, le parti si sarebbero incontrate prima della finale di Coppa Italia.
gazzanet
Lazio, Paratici avrebbe incontrato Inzaghi a inizio maggio
La Juventus ha annunciato che Massimiliano Allegri non sarà il tecnico per la prossima stagione, tra i nomi più caldi quello di Simone Inzaghi della Lazio
L'8 maggio Paratici e il tecnico biancoceleste, amici di lunga data, avrebbero cenato insieme a Piacenza e nella stessa occasione avrebbero pianificato il futuro bianconero. Il nodo della volontà del Presidente della Lazio, Claudio Lotito, rimane. E potrebbe essere l'asso nella manica per quanto riguarda il club capitolino, visto che a Torino potrebbero spazientirsi. Tuttavia, l'impressione è che la Juventus abbia già un nome da annunciare e che lo abbia già da tempo.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA