• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Pecci: “Mercato? Tare sa già come muoversi”

Lazio, Pecci: “Mercato? Tare sa già come muoversi”

L’ex calciatore Eraldo Pecci ha parlato della situazione riguardante la panchina della Lazio, il futuro di Simone Inzaghi è ancora incerto

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex calciatore Eraldo Pecci ha parlato della situazione riguardante la panchina della Lazio, il futuro di Simone Inzaghi è ancora incerto. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Elleradio in mattinata: “Stagione dei biancocelesti? La Lazio vincendo la Coppa Italia ha sicuramente impreziosito il suo cammino. A me sembra impossibile che la Juventus cambi un allenatore senza averne un secondo, si dice che è una società abituata a pianificare. Se a Juve ha già scelto un tecnico al momento dell’addio ad Allegri, allora il nome che mi viene in mente è quello di Inzaghi. Non so se Lotito si farà forte del contratto ma la Juventus quando cambia un allenatore ha il nuovo già in casa. Mercato Lazio? Tare sa già come muoversi, ma importante sarà capire quali tecnici saranno seduti su determinate panchine”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy