• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Pellegrini: “Per la Champions ancora tutto aperto”

Lazio, Pellegrini: “Per la Champions ancora tutto aperto”

L’ex calciatore, Luca Pellegrini, ha parlato del momento della Lazio e delle gare decisive che dovrà affrontare la squadra di Inzaghi in ottica Champions

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex calciatore, Luca Pellegrini, ha parlato del momento della Lazio e delle gare decisive che dovrà affrontare la squadra di Inzaghi.

Ecco le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio: “Fra Lazio e Atalanta sarà una sfida avvincente, tutte e due lotteranno per vincere e per portare a casa i tre punti dato che lottano entrambe per lo stesso obiettivo, l’ultimo posto valido per la Champions League. Ogni squadra può recriminare i punti persi in questa stagione, non solo i biancocelesti, il bello è proprio che nonostante i passi falsi sia ancora tutto aperto ed incerto. La quota Champions si è abbassata di molto, tutti i team stanno rendendo diversamente rispetto alla scorsa stagione. Il campionato si è livellato, basta vedere per l’Europa il numero di concorrenti che è entrato in corsa e non ci sono le solite squadre e nella corsa salvezza sono state coinvolte molte più squadre.

Sul paragone con la scorsa stagione: “La Lazio l’anno scorso è stata devastante, quest’anno ha raggiunto un livello di maturità più alto rispetto alla scorsa stagione, anche se è incappata in numerosi passi falsi ed ostacoli. Inzaghi è un tecnico giovane, l’esperienza e la crescita lo porteranno ad essere un valore aggiunto per questa squadra, è il mister che deve tenere sempre l’asticella alta senza cali di tensione. Bisognerà affrontare le ultime gare come fossero tutte finali di coppa, soltanto così si riuscirà a portare a casa l’obiettivo. Quando scendi in campo devi farlo per vincere, punto e basta”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy