• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Petrelli: “Finale? Inzaghi ha indovinato tutto”

Lazio, Petrelli: “Finale? Inzaghi ha indovinato tutto”

L’ex terzino della Lazio, Sergio Petrelli, ha detto la sua sulla vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta e sulla stagione della squadra di Inzaghi

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex terzino della Lazio, Sergio Petrelli, ha detto la sua sulla vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta e sulla stagione della squadra di Inzaghi. Ecco cosa ha detto in merito ai microfoni di Lazio Style Radio.

“Meglio di così non poteva andare per quanto riguarda la conquista della Coppa Italia, avevo un po’ di timori per l’avversario e la condizione della Lazio. I biancocelesti hanno dimostrato carattere e forza nel conquistare il loro obiettivo. Le sostituzioni sono state perfette ed azzeccate, complimenti ad Inzaghi. Milinkovic ha fatto la differenza, il suo ingresso è stato determinante, così come Correa che giustamente è rimasto in campo. La giocata finale del Tucu è stata da gran giocatore. È stata una bellissima prestazione di personalità quella della Lazio contro la squadra di Gasperini”.

Sui singoli: “Ammiro tanto Acerbi che ha dato solidità al reparto, un calciatore molto tecnico e vero uomo squadra, un giocatore di primo livello, è parte della spina dorsale di questa Lazio insieme a Parolo ed Immobile. Sentire certe critiche sul centravanti partenopeo mi è dispiaciuto molto, ha la maglia sempre sudata e per la squadra offre sempre più del 100%. Parolo è straordinario, gioca in qualsiasi parte del campo, non è appariscente, ma è sempre presente, mi ricorda molto Frustalupi. Stravedo per lui, merita anche la Nazionale”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy