• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Piscedda: “Lazzari in crescita, Milinkovic deve dare di più”

Lazio, Piscedda: “Lazzari in crescita, Milinkovic deve dare di più”

L’ex Lazio Massimo Piscedda ha parlato di alcuni singoli della squadra di Inzaghi e delle possibilità di qualificazione dei biancocelesti in Europa League

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex Lazio Massimo Piscedda ha parlato di alcuni singoli della squadra di Inzaghi e delle possibilità di qualificazione dei biancocelesti in Europa League. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radiosei: “Credere nella qualificazione è un dovere, ma è non dipendendo tutto dalla Lazio credo che sia complicato passare il turno. Mi aspetto un pareggio fra Celtic e Cluj nell’ultima giornata. Il Napoli? Solo la qualificazione agli ottavi può riaccendere qualcosa, vedo una squadra, ma non un gruppo forte al momento. Non è una questione tecnico-tattica, ma semplicemente di rapporti. Lazzari? Piano piano sta guadagnando personalità, passare da una realtà di provincia alla Lazio non è facile, ma lui è sulla buona strada. Lo vedo più intraprendente e propositivo”

“Mi aspetto di più da Milinkovic, la mezzala deve correre di più e fare le due fasi. La squadra stra trascinando lui, non il contrario. Nessuno mette in dubbio le sue qualità, è un periodo no”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy