• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, prende piede l’ipotesi Gattuso in caso di divorzio con Inzaghi

Lazio, prende piede l’ipotesi Gattuso in caso di divorzio con Inzaghi

L’ormai ex tecnico del Milan piace alla Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Continua a tenere banco la questione allenatore in casa Lazio. A quasi una settimana dalla fine del campionato il club capitolino non ha ancora raggiunto l’accordo con Simone Inzaghi.

 

 

Il tecnico piacentino continua a rimandare il sì all’offerta ricevuta da Lotito per il rinnovo. Motivo? Inzaghino sta temporeggiando in attesa di eventuali offerte da parte di top club. Su tutti ovviamente si parla della Juventus, ma attenzione al Milan che negli ultimi giorni si sarebbe fatto sotto per l’allenatore biancoceleste.

PIACE GATTUSO PER IL DOPO INZAGHI 

E se Inzaghi andasse veramente via? In caso di accordo col Milan potrebbe materializzarsi un vero e proprio scambio. Secondo quanto riportato da SkySport e non solo, a Lotito e Tare non dispiace affatto Gennaro Gattuso. Quest’ultimo si è dimesso qualche giorno fa da allenatore dei rossoneri. In due anni il tecnico calabrese ha ottenuto una finale di Coppa Italia e una di Supercoppa Italiana (entrambe perse, ndr), un sesto posto e quest’anno un quinto posto a un punto dalla qualificazione in Champions League. Tutto ciò però non è bastato per la riconferma, tanto che sentitosi troppo messo in discussione l’ex centrocampista ha deciso di lasciare il club meneghino. L’esperienza rossonera comunque ha mostrato che Gattuso possiede buone abilità in panchina e chissà che in caso di divorzio tra la Lazio e Inzaghi non diventi lui il favorito per la guida dei biancocelesti.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. carra.mari_153 - 2 mesi fa

    basta che questa commedia finisca presto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy