ROMA - E' una Lazio Primavera che vola in classifica. I ragazzi di mister Bonacina staccano anche il Pescara di ben sette lunghezze.
gazzanet
Lazio Primavera, Capanni: “Vogliamo tornare in Primavera 1. Mi ispiro a Raì”
Le parole del trequartista brasiliano della Lazio Primavera, dopo la vittoria per 0-1 a Pescara grazie a un suo gol
Il girone di ritorno è appena cominciato però, e l'imperativo per gli aquilotti è quello di non perdere la concentrazione in vista dell'obbiettivo promozione. Lo 0-1 sul Pescara è stato regalato dalla perla di Luan Capanni. Il trequartista della Lazio Primavera, alla fine della gara ha parlato per Lazio Style Channel. Partita, famiglia e idolo calcistico i temi toccati. Ecco quali sono state le parole del classe 2000.
Luan Capanni a tutto campo
Sulla gara: "Un gol importantissimo. Sono molto contento per la prestazione della squadra. Siamo molto umili, se continuiamo così possiamo vincere questo campionato. Per noi è importante perché dobbiamo tornare in Primavera 1".
Sulla famiglia: "Sono contento qui a Roma. La mia famiglia si trova bene e io mi sento bene di testa. Il mister mi sta aiutando. Spero di continuare così. Mio papà in tribuna? Mio padre è un po’ pazzo ma mi ha sempre aiutato, lui è un ex giocatore. Ascolto sempre i suoi consigli. Devo ascoltare il mister ma anche lui mi dà una grande mano. Che giochi all'Olimpico o al Bernabeu lui mi aiuterà sempre".
Sul suo idolo: "A chi mi ispiro? Io tengo a un giocatore molto simile a Raí un ex giocatore del San Paolo di tanti anni fa (fratello di Socrates). Penso di assomigliargli molto in campo. Anche in Brasile molti sono d'accordo".
Sul suo ruolo: "Devo dire che non mi piace molto giocare di spalle alla porta. Il mister mi ha aiutato molto e quindi gioco spesso seconda punta. Ma io sono a disposizione e se la squadra ha bisogno di me in un altro ruolo va bene. Gli allenamenti con la prima squadra? Lavoro per arrivare lì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA