• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, problema big: 4 ko su 4

La squadra di Simone Inzaghi dall’inizio del campionato ha perso tutti gli scontri diretti con le grandi della serie A

di redazionecittaceleste

ROMA- Ormai è un dato. La Lazio non riesce a vincere con le big della Serie A. Dopo dieci giornate di campionato, la Lazio ha già affrontato il Napoli all’Olimpico perdendo 2-1, la Juventus all’Allianz Stadium tornando a casa con una sconfitta per 2-0, la Roma in trasferta terminando il match con un amaro 3-1. E, per finire, ieri sera in casa, l’Inter. Match chiuso con un 3-0 per gli uomini di Spalletti. In totale dieci gol subiti e soltanto due segnati. Sono numeri duri da digerire. La Lazio di Simone Inzaghi crolla al cospetto delle grandi: “Nessun alibi, dovevamo fare di più. Manca quella condizione che abbiamo nelle altre partite“, si giustifica così il tecnico biancoceleste. Un difetto di personalità più che di qualità quello della sua Lazio.

Era un’occasione d’oro contro l’Inter. Con la vittoria la Prima Squadra della Capitale si sarebbe guadagnata il terzo posto in solitaria, appena sotto il Napoli. La Lazio resta ancora in zona Champions, al quarto posto con 18 punti, ma, il dato contro le big resta ed è giusto dargli il peso che merita.

L’ultima vittoria dei biancocelesti contro una grande squadra risale al 14 ottobre 2017, contro la Juventus all’Allianz Stadium. Doppietta di Ciro Immobile e assist di Luis Alberto.

La Lazio davanti ha ancora un’altra big da affrontare, il Milan. L’appuntamento è per domenica 25 novembre alle 18 allo Stadio Olimpico. Con la speranza che si possa invertire la rotta.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13891960 - 2 anni fa

    Non manca la condizione manca la difesa

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy