• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Rambaudi: “A Tare consiglierei Zaccagni del Verona”

Lazio, Rambaudi: “A Tare consiglierei Zaccagni del Verona”

L’ex centravanti della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato del mercato dei biancocelesti e di chi consiglierebbe al diesse Igli Tare

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex centravanti della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato del mercato dei biancocelesti e di chi consiglierebbe al diesse Igli Tare. Queste le sue parole rilasciate in mattinata ai microfoni di Radiosei: “Se avessi la possibilità di scegliere chi prendere sul mercato per la Lazio, in base a questo modulo, avrei le idee chiare”.

“Sicuramente un difensore centrale mancino (Radu non è eterno, può essere un ottimo rincalzo), due esterni di grande corsa e dinamismo, perché in questo sistema è proprio l’apporto dei due quinti che fa la differenza. Una mezzala di qualità, senza rinunciare a Milinkovic e una punta. Tutti giocatori di primo livello, per ogni ruolo, per ottenere un salto di qualità sicuro. Consiglio Zaccagni del Verona, un classe ’95 dal futuro assicurato”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy