• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Rambaudi: “Cambi di Inzaghi decisivi in finale”

Lazio, Rambaudi: “Cambi di Inzaghi decisivi in finale”

L’ex Lazio, Roberto Rambaudi, è tornato a parlare della maestria con cui il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, ha conquistato la Coppa Italia

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex Lazio, Roberto Rambaudi, è tornato a parlare della maestria con cui il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, ha conquistato la Coppa Italia. Queste le sue parole in merito alla partita con l’Atalanta rilasciate ai microfoni di Radiosei.

“Vedendo la partita non ho mai pensato che la Lazio potesse non farcela. Ci sono stati dei minuti in cui la squadra di Inzaghi ha sofferto, ma era naturale che accadesse. La Lazio ha vinto meritatamente, ha sfruttato gli episodi ed i lucidi cambi di Simone. Ho sempre detto e pensato che fosse un allenatore da coppa. Riesce a leggere bene alcune situazioni, da giocatore da poker, con lucidità e coraggio. E’ stato lucido nei cambi, nel togliere Bastos, Immobile e Luis Alberto. Lo spagnolo non ha fatto male nel complesso, ma è mancato tecnicamente. Ho temuto che Inzaghi potesse togliere Correa, invece è stato bravo. Secondo me, il calciatore argentino è quello che nel corso della stagione è più cresciuto. Che questa coppa sia un inizio per continuare a migliorare”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy