• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Rambaudi: “Con la Samp ho visto una squadra cinica”

Lazio, Rambaudi: “Con la Samp ho visto una squadra cinica”

L’ex centravanti della Lazio, Roberto Rambaudi, ha commentato la vittoria dei biancocelesti contro la Sampdoria e la volata Champions

di redazionecittaceleste
Rambaudi

ROMA – L’ex centravanti della Lazio, Roberto Rambaudi, ha commentato la vittoria dei biancocelesti contro la Sampdoria e la volata Champions.

Queste le sue parole ai microfoni di Radio Sei: “Contro la Sampdoria, la Lazio è stata brava e cinica ad indirizzare subito la partita. Ha avuto due occasioni ed ha segnato. Mi è sembrata una squadra come sempre forte, che sa stare in campo bene, per poi lasciare spazio nuovamente all’altra versione di se stessa. Dopo il palo di Romulo c’è stata un’altra prestazione. In undici contro dieci ha rischiato di pareggiarla, ha sofferto. Detto questo, quando gioca è una squadra troppo forte, ha avuto sempre il predominio del campo, assoluta padrona della manovra. Poi succede che stacca la spina. In occasione del gol di Quagliarella, credo che doveva essere più pronto Stakosha ad uscire sull’attaccante della Samp. Mentre la palla stava scendendo doveva chiudere tempo e spazio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy