• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Rambaudi: “Inzaghi? Chiede garanzie per la Champions”

Lazio, Rambaudi: “Inzaghi? Chiede garanzie per la Champions”

Roberto Rambaudi, ex centravanti della Lazio, ha parlato della situazione che sta vivendo la squadra biancoceleste: il futuro di Inzaghi è in bilico

di redazionecittaceleste

ROMA – Roberto Rambaudi, ex centravanti della Lazio, ha parlato della situazione che sta vivendo la squadra biancoceleste: il futuro di Inzaghi è in bilico. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radiosei in merito alla questione: “Il discorso è semplice, se Inzaghi non ottiene dal mercato un miglioramento se ne va. Sa benissimo che anche nel caso non trovasse squadra adesso, la troverà in futuro”.

“Lui sta chiedendo delle garanzie per poter puntare alla Champions, vuole un certo tipo di giocatori per migliorare la squadra. Immagino stia facendo dei nomi precisi e vorrà ricevere delle risposte. E’ giusto che il direttore sportivo e l’allenatore si prendano delle responsabilità. Siamo arrivati ad un punto di non ritorno, il prossimo anno ci sarà una forte concorrenza per andare in Champions. E’ arrivata finalmente l’ora che direttore e tecnico si prendano questa responsabilità. Se la Lazio vuole arrivarci deve fare come dicono loro. Conte all’Inter? Per me è un umero uno, fa la differenza”

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy