• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Rambaudi: “Le altre si rinforzeranno, serve un grande mercato”

Lazio, Rambaudi: “Le altre si rinforzeranno, serve un grande mercato”

L’ex centravanti della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato della stagione che verrà e delle squadre che si rafforzeranno di più in Serie A

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex centravanti della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato della stagione che verrà e delle squadre che si rafforzeranno di più in Serie A. Queste le sue impressioni: “Tra la Juventus e le altre 4-5 c’è stato una grande distanza, così come tra le squadre che sono arrivate in Europa e le altre. Immagino che nella prossima stagione queste differenze verranno smussate. Immagino un campionato più equilibrato e livellato. L’Inter di Marotta e Conte farà un mercato importante, così come il secondo anno di Ancelotti al Napoli avrà un impulso. Inter e Napoli lavoreranno per colmare il gap con la Juventus. Si arriverà a tre giornate dalla fine con una situazione definita, ma non prima. Credo che anche la Juventus vorrà migliorare, ma si punterà molto sull’identità che darà Sarri in campo. Saranno anni di semina per preparare la strada a Guardiola. Mi auguro che anche la Lazio possa dare una svolta con un mercato importante. Il discorso riguarda la necessità di colmare i difetti visti con degli acquisti. Poi il resto dipenderà da chi sarà il capitano della nave. Una cosa con Inzaghi, un’altra con un altro”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy