• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Rambaudi: “Radu si sente ancora titolare”

Lazio, Rambaudi: “Radu si sente ancora titolare”

L’ex centravanti della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato della delicata situazione di Stefan Radu: il difensore potrebbe lasciare la squadra in estate

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex centravanti della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato della delicata situazione di Stefan Radu: il difensore potrebbe lasciare la squadra in estate. Queste le sue parole ai microfoni di Radiosei: “Radu è un giocatore che ha personalità e leadership nello spogliatoio, anche nel rapporto con l’allenatore. L’età però passa per tutti, evidentemente lui vuole sentirsi giocatore importante, non fare 20 partite ma giocare titolare”.

Poi ha continuato: “La società per me fa questa scelta per quanto detto prima, Radu è un giocatore che ha leadership. All’inizio può anche dirti di sì al discorso di giocare meno, poi però vuole giocare. Un ragazzo che è stato in biancoceleste 12 anni non può finire male l’esperienza. Solo il tecnico fa le valutazioni e immagino che sia stato individuato un giovane da far crescere”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy