• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, Rambaudi: “Servono profili come quello di Badelj”

L’ex attaccante della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato del mercato estivo dei biancocelesti e dei profili da individuare per migliorare la squadra

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex attaccante della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato del mercato estivo dei biancocelesti e dei profili da individuare per migliorare la squadra. Queste le sue parole a Radiosei: “Badelj non ha fatto bene, non ha reso, ma continuo a pensare che sia il profilo di calciatore che la Lazio deve prendere. Ci starebbe una sua cessione in questa sessione, ma l’idea era giusta. Non è riuscito a sostituire Leiva quando il brasiliano è mancato, ma l’errore è stato presentarlo come un suo alter ego. Per quanto riguarda il valzer delle panchine, credo che alla fine alla Juventus andrà Sarri, mentre Giampaolo potrebbe andare al Milan o alla Roma. Penso possa essere una buona opzione per i giallorossi, è lui che ha valorizzato Schick”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy