• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Riccardo Mancini presenta Jony: “Più ala che esterno”

Lazio, Riccardo Mancini presenta Jony: “Più ala che esterno”

Il giornalista di Dazn, Riccardo Mancini, ha presentato ai microfoni di Radiosei il giocatore del Malaga Jony: queste le sue caratteristiche principali

di redazionecittaceleste

ROMA – Il giornalista di Dazn, Riccardo Mancini, ha presentato ai microfoni di Radiosei il giocatore del Malaga Jony. Queste le sue caratteristiche principali: “Jony è un esterno da 4-2-3-1, velocissimo e con una predilezione per sfornare assist. Non ce lo vedo a giocare nella Lazio come esterno alla Lulic, da quinto. Ha proprio le caratteristiche dell’ala che cerca il fondo, ma non ha grandi attitudini difensive.”

Sui tanti assist confezionati in stagione: “Molti dei suoi assist sono arrivati con verticalizzazioni, legittimo il pensiero che possa diventare una soluzione anche per il gioco di Immobile, che per natura tende ad attaccare lo spazio. Sinistro purissimo, raramente si fida del suo piede debole”.

Sul valore di mercato: “Dipende molto da come chiuderà la stagione il Malaga, in Spagna dicono che sul giocatore ci sia anche il Valencia e che sia sostanzialmente un testa a testa fra i biancocelesti e i Muricelagos”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy