• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Rocchi e la Supercoppa a Pechino: “Giocammo col fuoco dentro”

Lazio, Rocchi e la Supercoppa a Pechino: “Giocammo col fuoco dentro”

L’ex capitano della Lazio, Tommaso Rocchi, ha ripercorso i due trofei vinti in biancoceleste: la Coppa Italia del 2008-2009 e la Supercoppa a Pechino

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex capitano della Lazio, Tommaso Rocchi, ha ripercorso i due trofei vinti in biancoceleste: la Coppa Italia del 2008-2009 e la Supercoppa a Pechino. Sui social , infatti, si stanno susseguendo video di calciatori che hanno fatto la storia della Lazio, in preparazione all’apertura del nuovo Lazio Style Official Store. Queste le sue parole: “Andare a giocare una finale una Pechino, rappresentare la Lazio con il simbolo del Colosseo è stata una cosa bellissima. Ancora di più vincerla. Dovevamo giocare una Supercoppa importante contro una squadra fortissima come quella di Mourinho. Le immagini dell’aquila che prende il serpente, lo stadio, il nido. Pensavamo “Questa è casa nostra”. Avevamo il fuoco dentro. Eravamo motivati, determinati, lottavamo su tutti i palloni. Bisogna sempre metterci quel qualcosa in più e noi l’abbiamo fatto”.

Sulla Coppa Italia vinta contro la Sampdoria: “Si sentiva che avevamo la possibilità di entrare nella storia. Alla fine siamo andati ai rigori, tutti abbracciati cercando di trasmettere la forza al compagno che andava a tirare, così da fargli fare gol. Lo stadio è esploso. Alzare un trofeo al cielo davanti ai propri tifosi è un momento indimenticabile”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy