• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Roma, Luca Giurato: “Vivo sempre con ansia il derby. Inzaghi mi piace molto”

Lazio-Roma, Luca Giurato: “Vivo sempre con ansia il derby. Inzaghi mi piace molto”

Le parole del volto tv Luca Giurato, noto tifoso romanista, sul derby di domani

di redazionecittaceleste

ROMA – In attesa del fischio d’inizio del derby sale l’ansia, soprattutto per i tifosi. A confermare ciò è il noto volto della tv e giornalista Luca Giurato.

 

 

eccezzzionale

Quest’ultimo, tifoso romanista dichiarato, è intervenuto molto scherzosamente ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Ecco quali sono state le sue parole in vista della stracittadina: “Il morale per il derby è sempre altissimo, vedo le cose in positivo. E’ una Roma che mi ha molto sconcertato, non possiamo nasconderlo. Devo dire che è stata una stagione deludente, mi aspetto almeno un bel finale. Il derby è da sempre un enigma. Lo vivo con molta ansia. Mia moglie è milanista al 100%, mio figlio Furio nasce interista e così ha allevato anche mio nipote. Ti pare normale? Che devo fare. Ho tentato un po’ di corruzione con mio figlio, ma niente da fare”.

E continua: “La Lazio sembrava avere un motore in più rispetto a quello che sta facendo vedere, ma è una buona squadra. Ho grande simpatia per mister Inzaghi, e alcuni giocatori vorrei averli nella Roma. Quali? Non ve lo dirò mai. Simpatia anche per Di Francesco? Per carità! Come siete diventati provocatori (scherza, ndr). Non mi piace Di Francesco. Io sogno Mourinho, uscito male dalla sua esperienza con l’altra mia squadra del cuore, il Manchester United. Perché tifo anche per loro? Non dovrei dirlo, ma c’è la storia di un grande amore che risale a quando avevo 25, 26 anni. Lei era di Manchester United, cioè, di Manchester (ride, ndr) e faceva l’attrice. Io la ‘rimorchiai’ alla fine di uno spettacolo. Oltre a innamorarmi di lei, mi innamorai anche della squadra. Che fine ha fatto? Non lo so e non lo voglio sapere! Ora sono un uomo sposato”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy