gazzanet

Lazio – Sampdoria, il fischietto per la gara sarà Chiffi: i precedenti

Lazio: contro il Sassuolo dirigerà Chiffi

La Lazio affronterà sabato la Sampdoria allo stadio Olimpico alle 15:00 nella gara valida per la 20esima giornata di Serie A, dirigerà il signor Chiffi

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio affronterà sabato la Sampdoria allo stadio Olimpico alle 15:00 nella gara valida per la 20esima giornata di Serie A, dirigerà il signor Daniele Chiffi (sez. di Padova). Gli assistenti saranno Vivenzi e Lo Cicero, il IV uomo sarà Sacchi. Alla V.A.R. ci sarà Manganiello coadiuvato da Costanzo.

Chiffi ha finora arbitrato la Lazio solo in tre occasioni. La prima gara in questione risale al 7 febbraio scorso ed quando gli uomini di Inzaghi ospitarono all’Olimpico l’Empoli nella 23ª giornata di Serie A. I biancocelesti si sono imposti sui toscani grazie al calcio di rigore trasformato da Felipe Caicedo. Poi Chiffi ha diretto anche la gara Lazio-Chievo dello scorso campionato valida per la 33ª giornata. Il match d si è concluso sul 2-1 per i giallolu'. Infine, in questa stagione, il fischietto di Padova ha diretto il 13° turno dei biancocelesti, nel quale la Lazio è riuscita a sconfiggere il Sassuolo per 2-1 al Mapei Stadium.

"

Potresti esserti perso