• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Semplici su Lazzari: “Ha stupito tutti, farà la carriera che merita”

Lazio, Semplici su Lazzari: “Ha stupito tutti, farà la carriera che merita”

Il tecnico della SPAL Semplici parla del calciatore dei ferraresi Manuel Lazzari, accostato a molte squadre sul mercato.

di redazionecittaceleste

ROMA – Un calciatore che sta facendo brillare gli occhi alle big italiane e non solo, con le sue prestazioni di livello e con delle qualità tecniche veramente importanti. Si tratta di Manuel Lazzari, terzino destro della SPAL che è entrato nel

mirino di molte squadre italiane che vorrebbero rinforzare il proprio organico nel mercato di riparazione. Tra queste c’è la Lazio, i biancocelesti sono stati tra i primi ad apprezzare le indiscusse qualità dell’esterno ferrarese, la Lazio ha provato a portarlo a Roma, ma le richieste alte del presidente della SPAL hanno fatto si che l’affare non si concretizzasse. Ci può essere un ritorno di fiamma a gennaio? La Lazio può prendere in considerazione un nuovo innesto in quella zona, magari con l’uscita di uno tra Basta e Patric, ma al momento siamo nel campo delle ipotesi. Che Lazzari piaccia alla Lazio è fuori discussione, il polivalente esterno della formazione emiliana però è seguito anche da Napoli e Inter, la concorrenza c’è ed è agguerrita nella sessione di mercato invernale potrà accadere di tutto, come che Lazzari possa restare alla SPAL e magari partire direttamente in estate. L’allenatore dei ferraresi Leonardo Semplici ha parlato del suo calciatore ai microfoni di RMC Sport: “Può migliorare ancora, ha qualità fisiche e mentali. La sfida è andare in una squadra migliore della nostra. È partito dai dilettanti e si è sempre migliorato. Ha stupito tutti e spero che in futuro possa fare la carriera che merita“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy