gazzanet

Lazio, si valutano i nomi per il dopo Milinkovic

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio.

La Lazio con l'eventuale cessione di Milinkovic dovrà cercare un centrocampista in grado di sostituire il serbo

redazionecittaceleste

Loftus-Cheek - Yazici - Nandez

—  

Lazio, le piste per il dopo Milinkovic

ROMA - Il nome di Milinkovic-Savic sarà caldissimo sul mercato biancoceleste, il PSG ha pronta l'offerta per il serbo e la Lazio dovrà guardarsi intorno per cercare un sostituto all'altezza del sergente.

Il tecnico biancoceleste avrebbe chiesto alla società un profilo simile a quello del 21 laziale, ovvero dotato di fisicità e capacità di inserimento in zona gol. Diversi sono i nomi che la Lazio potrebbe seguire: Ruben Loftus-Cheek del Chelsea è un profilo interessante, ma arriva dalla rottura del tendine d'achille.

Loftus-Cheek

Peter Zulj dell'Anderlecht, giovane e promettente. Dominik Szoboszlai del Salisburgo è seguito dai top club europei. Il nome di Elmas del Fenerbahce è finito nel mirino del Napoli. Yusuf Yazici del Trabzospor è un profilo da seguire, classe'97 con caratteristiche molto simili al serbo, grande fisicità e ottimo tiro dalla distanza.

TRABZON, TURKEY - OCTOBER 29: Yusuf Yazici of Trabzonspor celebrates after scoring during a Turkish Super Lig match between Trabzonspor and Galatasaray at Medical Park Stadium in Trabzon, Turkey on October 29, 2017.
 (Photo by Hakan Burak Altunoz/Anadolu Agency/Getty Images)

Yazici

Ultimo in ordine di tempo il nome di Nahitan Nandez del Boca Juniors, 23 anni uruguaiano con passaporto italiano. Nandez è un jolly di centrocampo ed è un profilo di quantità e grande grinta, il suo cartellino ha una valutazione di almeno 20 milioni.

Calciomercato Inter, Nandez nel mirino

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!