Lazio, si valutano i nomi per il dopo Milinkovic

La Lazio con l’eventuale cessione di Milinkovic dovrà cercare un centrocampista in grado di sostituire il serbo

di redazionecittaceleste

Loftus-Cheek – Yazici – Nandez

Lazio, le piste per il dopo Milinkovic

ROMA – Il nome di Milinkovic-Savic sarà caldissimo sul mercato biancoceleste, il PSG ha pronta l’offerta per il serbo e la Lazio dovrà guardarsi intorno per cercare un sostituto all’altezza del sergente.

Il tecnico biancoceleste avrebbe chiesto alla società un profilo simile a quello del 21 laziale, ovvero dotato di fisicità e capacità di inserimento in zona gol. Diversi sono i nomi che la Lazio potrebbe seguire: Ruben Loftus-Cheek del Chelsea è un profilo interessante, ma arriva dalla rottura del tendine d’achille.

Loftus-Cheek
Loftus-Cheek

Peter Zulj dell’Anderlecht, giovane e promettente. Dominik Szoboszlai del Salisburgo è seguito dai top club europei. Il nome di Elmas del Fenerbahce è finito nel mirino del Napoli. Yusuf Yazici del Trabzospor è un profilo da seguire, classe’97 con caratteristiche molto simili al serbo, grande fisicità e ottimo tiro dalla distanza.

Yazici

Ultimo in ordine di tempo il nome di Nahitan Nandez del Boca Juniors, 23 anni uruguaiano con passaporto italiano. Nandez è un jolly di centrocampo ed è un profilo di quantità e grande grinta, il suo cartellino ha una valutazione di almeno 20 milioni.

Calciomercato Inter, Nandez nel mirino
Nandez

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy