• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Spal, Felipe: “Abbiamo l’occasione di riscattarci contro la Lazio”

Dopo la sconfitta contro il Frosinone i giocatori e il presidente del club ferrarese hanno già testa alla gara contro gli uomini di Inzaghi

di redazionecittaceleste

ROMA- Dopo la sfida con l’Inter di questa sera alle 20:30, i biancocelesti domenica prossima giocheranno in casa con la Spal alle 12:30. Il club di Ferrara è reduce dell’amara sconfitta per 3-0 con il Frosinone, ma, la scorsa settimana ha battuto la Roma all’Olimpico.

Dopo la sconfitta con il Frosinone, Felipe, difensore della Spal, ha dichiarato: “Abbiamo subito l’occasione per riscattarci di nuovo all’Olimpico contro la Lazio. Non sarà semplice, ma probabilmente a quel tipo di partite arriviamo con un altro tipo di concentrazione. Il paradosso è che sembra che siamo più preoccupati di giocare contro le cosiddette piccole piuttosto che contro le big”.

Anche Colombarini, presidente della squadra di Ferrara, ha commentato la gara contro la Lazio: “Dobbiamo pensare alla prossima partita contro la Lazio. Sarà difficile ma proveremo a giocarci le nostre carte e dare battaglia“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy