• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, Stam. “Ronaldo l’attaccante più forte che abbia mai affrontato

L’ex difensore della Lazio Jaap Stam ha parlato di Ronaldo, il fenomeno dell’Inter definendolo l’attaccante più forte che l’olandese abbia mai affrontato

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex difensore della Lazio Jaap Stam, ha confessato che l’attaccante più forte che lui abbia mai affrontato era Ronaldo Nazario de Lima, meglio conosciuto come Ronaldo “Il fenomeno”, che negli anni trascorsi con la maglia dell’Inter era senza dubbio l’attaccante più forte del mondo. L’ex difensore Stam, con la maglia della Lazio ha incontrato Ronaldo solo in un occasione, il 5 maggio 2002, quando la Lazio batteva l’Inter, consegnando lo scudetto alla Juventus all’ultima giornata di campionato, partita che verrà ricordata anche per le lacrime di Ronaldo. Queste le parole di Stam ai microfoni di DAZN: “L’attaccante più forte contro cui ho giocato è Ronaldo (il Fenomeno), era straordinario. È stato mio compagno al PSV, poi è andato al Barcellona dove ha fatto grandi cose. Parliamo di un giocatore imprevedibile, una punta completa che veniva incontro al pallone, sapeva tenere palla e mandava gli altri verso la porta. Creava occasioni da rete per sé e per gli altri, ed era forte fisicamente e veloce. Con uno come lui dovevi essere sempre concentrato per ostacolarlo, era veramente dura”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy